Mestre, domani pomeriggio al Baracca la presentazione ufficiale della prima squadra e del settore giovanile: gli aggiornamenti
giovedì 28 Agosto 2025 - Ore 18:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’apertura della stagione dell’Associazione Calcio Mestre si apre con il tradizionale appuntamento della presentazione ufficiale della Prima Squadra e del Settore Giovanile.
Domani pomeriggio, 29 agosto, presso lo stadio Francesco Baracca e con inizio alle ore 18.30, sfileranno l’intero Settore Giovanile arancionero e di seguito saranno presentati tutti i protagonisti della Prima Squadra, che già domenica scenderanno in campo in occasione del secondo turno di Coppa Italia, ospitando il Legnago Salus (a tal proposito, comunichiamo che la partita inizierà alle ore 16.00).
Alla presentazione ufficiale saranno presenti il Presidente Stefano Serena e tutti i quadri dirigenziali del club, oltre a numerosi ospiti istituzionali: porteranno il loro saluto, il Presidente del Comitato Veneto FIGC Giuseppe Ruzza, una rappresentanza del Comune di Venezia, il Presidente della Municipalità Mestre Centro Raffaele Pasqualetto, nonchè il Senatore Raffaele Speranzon, fra gli altri.
A far da corollario alla serata, la presentazione della nuova divisa da gioco, che quest’anno richiamerà una maglia storica per tutti i tifosi mestrini, quella del campionato 2000/2001 del Mestre di Polesel, Maniero & C. che arrivò a giocarsi la finale promozione per la serie C1 con la Triestina, davanti a oltre 6000 spettatori.
Di seguito, la serata proseguirà con un buffet offerto dall’Associazione e dai suoi sponsor e tanta musica grazie alla presenza di un DJ set.
Nello stand dedicato alla vendita del materiale ufficiale del club saranno presenti anche le copie del libro di Duccio Toffanello Guadagni “Storia del Calcio Mestre e dello Stadio di via Francesco Baracca”.
Confidando nella tua presenza o in quella di un collaboratore della tua testata, ti saluto cordialmente.
Commenti
commenti