Verona, Giovane parte col botto e vince la prima tappa di “Cuore Gialloblù”
mercoledì 27 Agosto 2025 - Ore 16:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – È Giovane il vincitore della 1a tappa del Cuore Gialloblù, il sondaggio che da nove anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell’Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
L’attaccante brasiliano conquista subito il gradino più alto del podio al suo debutto in Serie A. A convincere i tifosi è stata la brillante prestazione messa in campo nella ripresa al ‘Bluenergy Stadium’. Prima la traversa sfiorata con una giocata personale e una forte conclusione con il mancino, poi l’assist decisivo per il gol del pareggio firmato da Serdar. Un esordio da incorniciare per Giovane, che gli è valso anche il titolo di MVP del match.
Il secondo gradino del podio va a Suat Serdar, autore del gol del pareggio e per la prima volta capitano dei gialloblù in Serie A. Non solo la rete per il centrocampista tedesco: il numero 8 si conferma sempre più punto di riferimento della squadra gialloblù, festeggiando anche la 50a presenza ufficiale con l’Hellas.
Chiude il podio Fallou Cham: il giovane laterale destro ha convinto al suo esordio con una prestazione solida. Per lui 82 minuti giocati con personalità, in cui ha totalizzato 15 passaggi riusciti e vinto tre tackle.
CUORE GIALLOBLÙ – LA CLASSIFICA 2025/26
Giovane 3
Serdar 2
Fallou 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Udinese-Hellas Verona: Giovane
Commenti
commenti