Venezia-Bari, Caserta: “Abbiamo sofferto, ma è stato merito loro: Duncan ha fatto un eurogol”
domenica 24 Agosto 2025 - Ore 21:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Andrea Busetto
Al termine della sconfitta per 2-1 al «Penzo», l’allenatore del Bari Fabio Caserta analizza la gara sottolineando le difficoltà iniziali e la reazione nella ripresa.
«Abbiamo sofferto, ma il merito è anche degli avversari – ha spiegato –. Era la prima partita della stagione e ci può stare. Non dimentichiamo che oggi avevamo solo due giocatori su undici rispetto alla scorsa annata: serve tempo per amalgamare il gruppo».
Caserta ha riconosciuto la qualità della giocata che ha deciso il match: «Il gol di Duncan è stato un eurogol, ma credo che per quanto fatto soprattutto nella ripresa avremmo meritato almeno un punto».
Sulla crescita vista nel secondo tempo: «Non abbiamo dato riferimenti a centrocampo e siamo riusciti a mettere più in difficoltà il Venezia. È questo l’atteggiamento che voglio vedere: un Bari che non molla mai».
Guardando al futuro, il tecnico biancorosso invita alla calma: «Dobbiamo cambiare solo il risultato di questa sera, ma non l’atteggiamento. La Serie B sarà difficile per tutti, a prescindere dagli obiettivi: serviranno compattezza, sacrificio e continuità».
Commenti
commenti