Triestina, Menta promette il rilancio: sette nuovi soci e mercato sbloccato?
mercoledì 20 Agosto 2025 - Ore 10:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Triestina, estate ancora incerta: nuove promesse in arrivo ma i dipendenti restano cauti
Non si placa la turbolenta estate della Triestina, al centro delle cronache sportive e societarie. Secondo quanto riportato da Il Piccolo, il direttore generale Alex Menta avrebbe messo sul tavolo un nuovo piano di rilancio, che prevede già a partire da lunedì un primo step concreto: l’ingresso di sette nuovi soci nel consiglio e una conseguente immissione di liquidità capace di sbloccare il mercato e ridare ossigeno alle casse del club.
Il progetto è stato illustrato in maniera rapida e diretta dallo stesso Menta, insieme a Tim Buckman, durante un incontro con i dipendenti. In quell’occasione è stato ribadito che nel giro di pochi giorni – forse già martedì prossimo – dovrebbero arrivare i fondi necessari non solo per saldare gli stipendi arretrati, ma anche per stabilizzare la gestione societaria e permettere alla squadra di tornare a muoversi sul fronte acquisti.
Resta tuttavia il clima di scetticismo. «Se le risorse devono effettivamente provenire da nuovi soggetti, allora occorre che i tempi siano rapidi» è il commento che circola tra i lavoratori, da mesi in attesa di risposte certe. L’impressione è che si tratti dell’ennesima promessa, dopo settimane costellate da annunci e rinvii, e per questo la cautela rimane alta.
Commenti
commenti