Venezia-Mantova, Possanzini: “Avversario di qualità e spessore, in campo per dare il massimo”
venerdì 15 Agosto 2025 - Ore 15:10 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Andrea Busetto
Mantova, Possanzini: “Scenderemo in campo per dare il massimo”
Domani alle 18 il Mantova affronterà la formazione di Giovanni Stroppa in Coppa Italia, un test che servirà a misurare lo stato di forma e il livello di preparazione in vista dell’esordio in campionato, previsto per il prossimo fine settimana.
«Sarà un test importante per capire a che punto siamo contro un avversario di qualità e spessore – ha dichiarato alla vigilia il tecnico Davide Possanzini –. Scenderemo in campo come sempre, per cercare di dare il massimo e fare bene. Questo è il nostro obiettivo».
In Laguna sono attesi circa 800 tifosi virgiliani, pronti a sostenere la squadra. Non è escluso che possano arrivare le prime prove generali dell’undici titolare in vista del debutto ufficiale. Possanzini potrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1: Festa in porta; in difesa, da destra a sinistra, Radaelli, Cella, Mantovani e Bani; in mediana Majer – chiamato a raccogliere l’eredità dell’ex capitano Salvatore Burrai – affiancato da Simone Trimboli. Sulla trequarti Bragantini, Falletti e Fiori agiranno alle spalle di Mancuso, unica punta.
Sul fronte mercato, è stato ufficializzato l’arrivo in prestito dal Torino dell’irlandese Mullen, con diritto di riscatto per il Mantova e controriscatto a favore dei granata, e sarà in panchina a Venezia. In attacco resta viva la suggestione Bonfanti, in uscita dal Pisa, mentre a centrocampo si monitora la pista che porta a Giunti del Perugia.
Commenti
commenti