Trento, ufficiale il rinnovo di Barlocco fino al 2027: “Ora tocca a me ripagare la fiducia”
mercoledì 13 Agosto 2025 - Ore 10:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
Trento, 13 Agosto – A.C. Trento 1921 comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Sergio Barlocco, che si lega al Club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Arrivato a Trento nella scorsa stagione, Barlocco ha subito dimostrato il proprio valore, totalizzando 32 presenze, 11 clean sheet e risultando determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali del Club.
Dopo la firma del prolungamento del contratto, Sergio Barlocco ha commentato: «Sono molto contento e soddisfatto di aver prolungato il mio contratto con il Trento. Ringrazio il Presidente Mauro Giacca e il Direttore Sportivo Moreno Zocchi per la fiducia che hanno riposto in me: sarà mia responsabilità ripagarla sul campo. Il momento più bello vissuto con questa maglia è stato l’esordio tra i professionisti contro la Pergolettese, un ricordo che porterò sempre con me. Gli obiettivi di quest’anno restano quelli di migliorarsi costantemente, senza mai accontentarsi dei traguardi raggiunti».
A.C. Trento 1921 si congratula per il prolungamento contrattuale di Sergio Barlocco, augurandogli una permanenza in gialloblù ricca di ulteriori soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti