Vicenza, una campagna abbonamenti da record: il Menti si prepara ad essere una bolgia
lunedì 11 Agosto 2025 - Ore 23:52 - Autore: Giulio Pavan
Vicenza, 11 agosto – La fase di prelazione è ormai un ricordo. Da giovedì scorso la vendita libera degli abbonamenti ha preso il via e il popolo biancorosso ha risposto come sempre, anzi, più di sempre. In molti temevano che, dopo la delusione della mancata promozione, l’entusiasmo potesse calare. Niente di più sbagliato: Curva Sud sold out in tempi record, Distinti polverizzati, e quota 7.464 abbonamenti già raggiunta. Il dato è impressionante: si parla di quasi duecento tessere in più rispetto alla scorsa stagione, quando l’euforia per la finale playoff aveva spinto il Vicenza a chiudere la campagna a 7.274 sottoscrizioni. Senza trofei da mostrare ma con la stessa fame di sempre, i tifosi hanno dimostrato ancora una volta che il legame con la maglia è qualcosa che va oltre i risultati. Al Romeo Menti l’atmosfera si preannuncia incandescente. I settori più caldi sono già esauriti, la vendita continua per la Tribuna e la sensazione è che si possa crescere ancora molto. Un segnale forte alla squadra e alla società: la fede biancorossa non si misura in categorie, ma in chilometri percorsi, mani battute e voci spezzate dopo novanta minuti. La stagione deve ancora iniziare, ma il Menti è già pronto a cantare a squarciagola.
Commenti
commenti