Vicenza, Golemic a Trivenetogoal: “L’idoneità è un’emozione indescrivibile. Grazie ai tifosi del Lane: la Curva Sud sarà sempre nel mio cuore“
sabato 2 Agosto 2025 - Ore 21:39 - Autore: Giulio Pavan
Vladimir Golemic, ex capitano del Vicenza ha ottenuto dopo un anno l’idoneità sportiva che gli permetterà di tornare a giocare anche in Italia e queste sono alcune sue considerazioni a Trivenetogoal
Dopo un anno è arrivata l’idoneità sportiva, quali sono le emozioni che provi?
“È un’emozione indescrivibile dopo un anno molto difficile sia a livello personale che professionale. Questa idoneità mi dà grande soddisfazione perché non avevo mai smesso di crederci e sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, dovevo solo avere pazienza seguendo le linee guida dei medici per ottenere l’idoneità sportiva”
Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?
“Voglio ringraziare tutti i tifosi del Vicenza che mi sono stati vicino così come quelli del Crotone. Ma soprattutto la Curva Sud che non ha mai mancato il sostegno nei miei confronti e avrà sempre spazio nel mio cuore”
Cosa ti senti di dire ai tifosi del Vicenza?
Il loro entusiasmo si percepisce dai messaggi, voglio dire loro che non hanno mai smesso di supportarmi e li ringrazio dal profondo del cuore e speriamo di vederci nel futuro. Io ho fatto tutto questo percorso per tornare in Italia, ho delle opportunità e nei prossimi giorni le valuterò con il mio legale per scegliere la cosa migliore
I tifosi del Lanerossi possono sperare in un tuo ritorno?
Per i tifosi del Vicenza verrei anche a piedi però penso che oggi non ci sono i presupposti per tornare
Commenti
commenti