Padova, Gomez inedito per uno spot in versione John Travolta: esplode la Papumania in città
venerdì 1 Agosto 2025 - Ore 18:04 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Andrea Busetto
Tra Prato della Valle e Piazza dei Signori, l’argentino incanta… in versione disco!
Un Papu Gomez inedito e scatenato ha conquistato il centro di Padova, vestendo i panni del leggendario John Travolta in La febbre del sabato sera. L’ex fantasista di Atalanta e Siviglia è stato protagonista di uno spot realizzato per il Calcio Padova dall’agenzia di comunicazione Superfly Lab con abbigliamento della padovana Foxy Brown Vintage Shop, dove, a ritmo di disco music, passeggia per le vie iconiche della città, da Prato della Valle a Piazza dei Signori.
Lo spot, ironico e carismatico proprio come il numero 10 argentino, è stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del club biancoscudato (@padovacalcio) e ha già raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti. Il Papu si conferma ancora una volta non solo un grande calciatore, ma anche un personaggio capace di unire sport, spettacolo e autoironia come pochi.
Ma oltre al divertimento, c’è anche l’attesa. Gomez, infatti, potrà aggregarsi al gruppo per allenarsi solo a partire dal 19 agosto 2025, a causa della squalifica imposta dalla Commissione Spagnola Antidoping. Una lunga attesa, ma l’entusiasmo che circonda il suo arrivo lascia intendere che la città sia pronta ad accoglierlo a braccia aperte, magari con una colonna sonora anni ’70 in sottofondo.
Padova si prepara alla “Papumania”, e se il buongiorno si vede dal ballo… ne vedremo delle belle.
Commenti
commenti