Cjarlins Muzane, ufficiale l’arrivo del centrocampista Luca Maniero: “Grazie per avermi aspettato, ero legato all’Adriese”
lunedì 28 Luglio 2025 - Ore 15:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Luca Maniero, centrocampista classe 1998, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a Padova l’ 11 luglio 1998, Luca Maniero è un centrocampista dotato di grande personalità e temperamento, in grado di dare ordine ed equilibrio al proprio reparto. Ha iniziato la stagione scorsa in serie C con l’Union Clodiense (15 presenze), prima di passare a gennaio all’Adriese, mettendo a referto 14 presenze arricchite da 7 reti nel girone C di Serie D.
Cresce nel settore giovanile del Padova, società nella quale milita fino alla categoria Under 17 prima del passaggio al Cittadella quando, ancora in età di campionato Berretti, viene aggregato in prima squadra ed esordisce in serie B. Da lì il prestito all’Imolese in serie C, prima del triennio all’Adriese, dove si ferma fino al termine della scorsa stagione con la sola parentesi di alcuni mesi all’Union Clodiense. Il suo personale bilancio parla di 7 presenze in serie B, 31 in serie C e 120 in serie D con 18 reti all’attivo.
Le sue parole: «Ringrazio il direttore e la società per avermi aspettato, visto che ero ancora legato all’Adriese: è stato un grande attestato di fiducia nei miei confronti. Spero con tutto il cuore potremo giocarcela fino all’ultima giornata, ma non mi piace fare proclami preferendo il lavoro sul campo. Arrivo in una società strutturata e soprattutto molto organizzata, qualità in questa categoria di cui non tutti dispongono. Sono entusiasta per questa nuova avventura».
A Luca va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti