Vicenza, Cuomo a Trivenetogoal: “Vogliamo migliorare l’anno scorso: con la giusta determinazione si possono raggiungere grandi traguardi”
domenica 27 Luglio 2025 - Ore 20:42 - Autore: Giulio Pavan
Il Vicenza prosegue il ritiro precampionato presso l’altopiano di Pinè e domani si appresta a cominciare la seconda settimana di preparazione con l’obiettivo di accumulare lavoro sulle gambe in vista del match amichevole con il Conegliano, terzo test preseason in programma sabato al Menfi. Nel frattempo Giuseppe Cuomo ha fatto il punto con noi di Trivenetogoal sui primi giorni di allenamenti:
Quali sono le sensazioni per la nuova stagione che sta per cominciare per te che sei un veterano del Vicenza e con molti nuovi compagni?
Positive, abbiamo fatto un test con l’Altavilla, una buona gara che ci ha permesso di mettere minutaggio sulle gambe e abbiamo cercato di spingere tanto. Sicuramente ci sono tanti ragazzi nuovi e stiamo facendo il massimo per unirci ogni giorno di più: pian piano miglioreremo, ma credo che già nella prima uscita si siano viste ottime cose.
L’obiettivo della tifoseria è sempre lo stesso anche per il nuovo anno, cosa ti senti di dire a loro?
Vogliamo migliorare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso, poi penso sempre che le cose arrivino passo dopo passo e con la giusta determinazione e fame si possono raggiungere grandi traguardi.
Le prime impressioni del rapporto con mister Gallo?
Sia a livello umano che tecnico tattico sta facendo benissimo, ci troviamo tutti bene e spingiamo al massimo come vuole lui, man mano miglioreremo sotto l’aspetto tattico come lui desidera
Ritrovi Vitale e Tribuzzi, che ricordi hai delle precedenti esperienze con loro? Avevo già giocato sia con Vitale che con Tribuzzi, due ottimi giocatori e sono contento che siano qui così ci potranno dare una mano per fare una grande stagione
Commenti
commenti