Calcio, giornata nera: muore a 15 anni anche il figlio di Julio Sergio
domenica 27 Luglio 2025 - Ore 23:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
Un’altra giornata drammatica per il mondo del calcio. Dopo la notizia della morte del bimbo di un anno del centrocampista del Bari Matthias Verreth, arriva un altro dolore immenso: è scomparso il figlio quindicenne di Julio Sergio, ex portiere della Roma.
Il ragazzo lottava da tempo contro un tumore che non gli ha lasciato scampo. Una battaglia lunga, fatta di cure e speranze, combattuta accanto all’affetto della famiglia, che non lo ha mai lasciato solo. Julio Sergio, 45 anni, aveva più volte condiviso messaggi di forza e di amore per il figlio, definendolo «un guerriero».
La notizia ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso e l’intero calcio italiano. Julio Sergio, arrivato a Roma nel 2006, è rimasto nel cuore dei tifosi per la sua dedizione e per la storica stagione 2009-2010, in cui difese i pali da titolare con grande coraggio. Oggi, il dolore per la sua perdita unisce tifosi, compagni e amici, che sui social stanno inviando messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
In poche ore, due giovanissime vite si sono spente, lasciando un segno profondo. Il calcio intero si stringe attorno a chi, in questo momento, affronta il dolore più grande.
Commenti
commenti