Bari, terribile tragedia: muore il figlio di Verreth, aveva appena un anno
domenica 27 Luglio 2025 - Ore 17:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Una tragedia ha colpito il Bari e il suo centrocampista Matthias Verreth. Il giocatore belga, 27 anni, ha ricevuto oggi, all’ora di pranzo, la drammatica notizia della morte del suo secondogenito, un bimbo di appena un anno. L’episodio sarebbe avvenuto in Belgio, dove vive la famiglia del calciatore, ma al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle cause del decesso.
Verreth, arrivato da poco al Bari dopo la fine dell’esperienza al Brescia, è stato informato mentre pranzava con i compagni durante una pausa concessa dopo dieci giorni di intenso lavoro nel ritiro di Roccaraso. Sconvolto e in lacrime, il centrocampista è stato accompagnato personalmente dal presidente Luigi De Laurentiis all’aeroporto di Fiumicino per permettergli di rientrare immediatamente in patria e stare vicino ai suoi cari.
Il dolore per la tragedia ha scosso profondamente tutto il gruppo biancorosso. La squadra di Fabio Caserta, inizialmente impegnata nella preparazione precampionato, ha deciso di interrompere il ritiro con due giorni di anticipo: salta così l’amichevole di martedì contro la Cavese. Tutto il Bari si stringe attorno a Verreth in questo momento di immenso lutto.
Commenti
commenti