Vicenza-Pinè, Morra: “Ora si apre un nuovo capitolo e dobbiamo essere bravi a voltare pagina”
domenica 20 Luglio 2025 - Ore 21:42 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Claudio Morra dopo Vicenza-Pinè: “È stato un buon inizio, abbiamo ripreso da qualche giorno e ci stiamo allenando tanto, oggi è stata una bella amichevole, ci voleva ritornare a giocare. Mister? Mi ha fatto da subito una buona impressione: si è integrato subito bene e anche noi con lui. Ci sta facendo lavorare, come è giusto che sia. Le impressioni sono tutte positive. Compagni? Abbiamo cambiato tanto e serve un po’ di tempo per conoscerci. Io però ho già giocato sia con Capello che anche con Alessio qui all’inizio della scorsa stagione, quindi questo è un vantaggio.
Obiettivo del ritiro? Dare il massimo e andare tutti assieme verso un unico obiettivo, preparandoci al meglio per l’inizio della stagione.
Lo spirito? La conclusione dell’anno scorso sicuramente ha fatto male, ma noi che c’eravamo dobbiamo prenderla come spunto per tirare fuori qualcosa in più. Sicuramente è stato un momento che ci ha fatto male, ma ora si apre un nuovo capitolo e noi dobbiamo essere bravi a voltare pagina.
Obiettivi personali? «Ancora non mi sono prefissato nulla, voglio integrarmi bene in questo nuovo gruppo e aiutare la squadra a fare il meglio possibile”.
Commenti
commenti