Verona, festa grande ieri in piazza Marconi a Folgaria: il racconto
domenica 20 Luglio 2025 - Ore 12:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Folgaria – Tantissimo entusiasmo e posti in piazza completamente esauriti per la serata dedicata all’Hellas Verona e ai suoi tifosi, andata in scena nella serata di ieri – sabato 19 luglio – in piazza Marconi a Folgaria.
Presenti all’evento il Sindaco di Folgaria, Michael Rech, il Presidente e la Direttricedell’APT, Alessandro Casti e Daniela Vecchiato, insieme al Presidente Esecutivodell’Hellas Verona, Italo Zanzi.
Alla serata ha partecipato anche la Prima squadra gialloblù al completo. Il mister Paolo Zanetti – che ha salutato sul palco tutti i tifosi presenti raccontando come stanno andando questi primi giorni in ritiro – insieme a Amin Sarr, Tomas Suslov, Abdou Harroui e Nicolò Calabrese ha risposto ad alcune domande poste dai bambini della Polisportiva Alpe Cimbra.
La serata si è conclusa con una foto di gruppo in cui tutta la squadra ha posato insieme ai tantissimi tifosi presenti, che non si sono lasciati scappare poi l’occasione di scattare foto e farsi firmare autografi dai giocatori gialloblù.
Commenti
commenti