Südtirol, domani alle 17 la prima amichevole: gli aggiornamenti
venerdì 18 Luglio 2025 - Ore 19:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo cinque intense e proficue giornate di preparazione nel ritiro estivo in Val Ridanna, la prima squadra dell’FC Südtirol si appresta ad affrontare la prima amichevole della nuova stagione. Sabato 19 luglio, alle ore 17.00, i biancorossi scenderanno in campo alla zona sportiva di Stanghe, nel comune di Racines, per sfidare la formazione di Eccellenza dell’ASC San Giorgio. L’ingresso all’incontro è gratuito.
Ad accompagnare la partita, il pubblico potrà godere di un programma d’intrattenimento coinvolgente, pensato in particolare per i giovani tifosi dell’FCS. A partire dalle ore 15.00, aprirà i battenti il coloratissimo Kids Park, con numerose postazioni di gioco, attrazioni divertenti e attività interattive. Il tutto sarà arricchito da musica, dolci delizie come zucchero filato e popcorn, e da uno spazio dedicato al trucco per bambini.
Al termine dell’incontro, tutti i presenti potranno partecipare a un caloroso Meet & Greet: i giocatori della prima squadra saranno a disposizione per autografi, foto ricordo e momenti di dialogo diretto, per concludere in bellezza un pomeriggio all’insegna del calcio e del divertimento.
Commenti
commenti