Mestre, via alla nuova stagione: ecco la data ufficiale del raduno e la nuova campagna abbonamenti
giovedì 17 Luglio 2025 - Ore 16:52 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ci siamo: è tempo del tradizionale raduno del nuovo Mestre, ed. 2025/26, che da ufficialmente l’inizio alla nuova stagione.
Per l’occasione, l’Associazione prevede una finestra di circa 20 minuti (a partire dalle ore 16.30) mercoledì 23 luglio per permettere ai colleghi della stampa di entrare nel campo di gioco ed effettuare eventuali interviste con il DG Enrico Busolin, il DS Davide Gabrielli, l’Allenatore Romano Perticone ed, eventualmente, il Capitano della Prima Squadra Andrea Boscolo Papo. Contemporaneamente, i fotografi delle testate presenti potrenno realizzare i singoli scatti dell’intera rosa per poter aggiornare il proprio archivio. Successivamente, chi vorrà, potrà accomodarsi sugli spalti per seguire l’intera seduta.
Inoltre, ai giornalisti presenti, sarà fornita l’intera rosa a disposizione del mister, comprensiva di dati anagrafici, ruolo e provenienza di ogni singolo atleta.
Confido nella Tua presenza o in quella di un Tuo collaboratore.
Con l’occasione, allego anche i dati della campagna abbonamenti 25/26, usciti poche ore fa:
“Una Squadra, una Città”, al via la campagna abbonamenti A.C.Mestre per la stagione 25/26!
Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26. Una stagione che già si preannuncia di quelle importanti, con una squadra rafforzata che vuole essere una delle protagoniste del girone. Sicuramente un motivo in più per sottoscrivere la tessera di abbonamento per la nuova stagione.
La tessera infatti permetterà un notevole risparmio su ogni singolo biglietto e la possibilità di assicurarsi i posti migliori e riservati in Tribuna Centrale. Inoltre assicurerà l’accesso diretto allo stadio senza le code al botteghino e la tranquillità di evitare preoccupazioni per gli eventuali sold-out.
Ma per questa stagione, l’Associazione ha deciso di fare un’ulteriore sforzo: in omaggio con l’abbonamento, sarà regalata una sciarpa esclusiva, realizzata in tiratura limitata proprio per l’occasione. Perché quest’anno, più che mai, il Francesco Baracca dovrà essere un fortino ribollente di entusiasmo e fasciato dai colori arancioneri!
In ultima: da questa stagione lanceremo l’iniziativa della tessera “Promo City“, che in accordo con le società coinvolte (Basket Mestre, MestreFenice C5 e Mestre Volley Center) permetterà a tutti i tesserati delle principali società sportive mestrine di usufruire di un ulteriore sconto sull’abbonamento.
Passiamo quindi ad illustrare le varie tipologie di abbonamento, i prezzi e la prima parte del calendario dei giorni in cui sarà possibile sottoscrivere le tessere:
TRIBUNA CENTRALE COPERTA (numerata): 170 euro INTERO (nuova sciarpa in omaggio)
TRIBUNA CENTRALE COPERTA (numerata): 150 euro RIDOTTO (nuova sciarpa in omaggio)
TRIBUNA LATERALE: 120 euro INTERO e 90 euro RIDOTTO (nuova sciarpa in omaggio)
FAMILY solo TRIBUNA LATERALE (dedicato ai genitori dei tesserati): 50 euro.
CURVA LOCALI: 80 euro INTERO – 60 euro RIDOTTO (nuova sciarpa in omaggio)
Prezzario per le singole gare di campionato ed ev. coppa italia:
TRIBUNA CENTRALE 15 euro
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO 10 euro
TRIBUNA LATERALE 10 euro
CURVA LOCALI 10 euro INTERO
CURVA LOCALI 5 euro RIDOTTO
CURVA OSPITI 10 euro
RIDOTTI PER: donne, anziani over 65, ragazzi under 23 e genitore che accompagna ragazzo del nostro sg.
INGRESSO GRATUITO PER: i nostri tesserati, ragazzi under 16, disabili/sordomuti e n. 1 accredito a giocatore/staff della prima squadra a gara.
PROMO CITY
Per tutti i tesserati Mestre Fenice C5, Basket Mestre e Mestre Volley Center, per quest’anno sconto 10€ sul costo dell’abbonamento esibendo il tesserino societario.
Queste le prime date utili per poter effettuare la sottoscrizione dell’abbonamento, presso la sede del Mestre Point, in via Antonio da Mestre n. 23:
1 agosto dalle 16.30 alle 19.30
2 agosto, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30
5 agosto, dalle 16.30 alle 19.30
9 agosto, dalle 10.00-12.00 e dalle 16.30 alle 19.30.
Confidando in una vostra pubblicazione, saluto cordialmente.
Andrea Checconi-Sbaraglini – Resp. Comunicazione Associazione Calcio Mestre.
Commenti
commenti