Vicenza, oggi il primo allenamento agli ordini di mister Gallo in attesa di Benassai
mercoledì 16 Luglio 2025 - Ore 20:30 - Autore: Giulio Pavan
È iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione dei biancorossi, che si sono ritrovati allo Sporting 55 di Romano d’Ezzelino per il primo allenamento agli ordini di mister Gallo. Con grande entusiasmo e voglia di rimettersi al lavoro, il gruppo ha dato il via alla preparazione estiva sotto lo sguardo attento dello staff tecnico.
Il programma prevede la prosecuzione delle sedute anche domani, con allenamenti fissati nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 luglio. In queste due giornate i biancorossi sosterranno doppie sedute di lavoro, con appuntamento al campo alle ore 10:00 e poi di nuovo alle ore 17:00.
Sabato 19 luglio la squadra partirà per il ritiro estivo a Bedollo di Piné, dove rimarrà fino a venerdì 1 agosto per proseguire la preparazione in altura.
Assente nella giornata di oggi Giuliano Laezza, prossimo al trasferimento al Giugliano. Come già riferito nei giorni scorsi, è atteso invece l’arrivo di Benassai, che andrà a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Gallo.
Commenti
commenti