Südtirol, iniziate le visite mediche al Marienklinik di Bolzano: i dettagli
venerdì 11 Luglio 2025 - Ore 12:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
È iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’FC Südtirol. Completato il primo step del programma estivo, l’attenzione è rivolta ora interamente alla preparazione in altura in vista della stagione 2025-2026. Tra giovedì e venerdì, tutti i componenti della prima squadra – giocatori e staff tecnico – hanno sostenuto le visite mediche presso la Casa di Cura S. Maria-Marienklinik di Bolzano, da anni prezioso Medical Partner del club biancorosso.
Il programma prosegue con i test atletici e le prime sedute di allenamento presso le strutture dell’FCS Center, prima della partenza per il ritiro estivo in Val Ridanna, prevista nel pomeriggio di domenica 13 luglio.
Il club biancorosso può contare anche quest’anno sulla consolidata collaborazione con la Casa di Cura S.Maria-Marienklinik di Bolzano, prezioso punto di riferimento per quanto riguarda tutta l’assistenza medico-sportiva: non solo le visite mediche sportive di inizio stagione, ma anche le visite e le prestazioni specialistiche, oltre agliapprofondimenti diagnostici nel corso dell’intera stagione agonistica.
Commenti
commenti