Union Clodiense, a segno i colpi De Grazia, Bello e Guelfi: la nota
giovedì 10 Luglio 2025 - Ore 13:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
Continua la campagna di rafforzamento della rosa a disposizione di Mister Tedino con l’arrivo dei calciatori De Grazia, Bello e Gueli.
Lorenzo De Grazia, giocatore classe 1995, è un esterno/mezzala mancino. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olbia, formazione di Serie D con la quale ha realizzato 8 reti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, ha giocato con Teramo, Piacenza, Modena, Maceratese e Floriana, uno dei club più vincenti del campionato maltese. Ha all’attivo oltre 170 presenze tra i professionisti.
Bryan Bello, difensore classe 2006, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Alessandria. Arriva dal Matera, squadra che milita nel girone H della Serie D, con cui ha collezionato 32 presenze e segnato 2 gol.
Diego Gueli, difensore classe 2006, è cresciuto nel vivaio dell’Alessandria e con la formazione piemontese ha esordito in Prima Squadra, ottenendo una presenza in Serie C e due in Coppa Italia. Nell’ultima stagione ha disputato 35 partite in Serie D nel girone F con il team de L’Aquila.
Commenti
commenti