Cjarlins Muzane, arriva il portiere Riccardo Busetto: la nota
mercoledì 9 Luglio 2025 - Ore 19:49 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Riccardo Bisetto, portiere classe 2005, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a Treviso il 4 agosto 2005, Riccardo Bisetto è un portiere dotato di grande tecnica proveniente dal Calvi Noale con cui, nella passata stagione, mette a referto 36 presenze nel girone C di serie D.
Cresce nel settore giovanile Montebelluna, società in cui milita per 5 anni prima di passare alla formazione Juniores del Vedelago dove fa l’esordio in prima squadra a 16 anni, nel campionato di Promozione. Qui resta per 3 anni prima del trasferimento alla Godigese con cui milita nel campionato di Eccellenza. Nella stagione 2024/2025 il salto in serie D per vestire la maglia del Calvi Noale mantenendo per 10 volte imbattuta la sua porta. Il giocatore approda al Cjarlins Muzane con l’obiettivo di contribuire in maniera significativa al progetto tecnico della squadra.
Le sue parole: «Sicuramente dopo aver passato quasi tutte le categoria arrivare in una società come il Cjarlins Muzane rappresenta per me un passo importante nel mio percorso di crescita. Ho subito percepito una realtà seria ed ambiziosa, con chiari obiettivi da raggiungere. Sono certo che qui avrò la possibilità di lavorare bene con lo staff tecnico, cercando di ripagarlo della fiducia dimostratami. Attendo con ansia l’inizio della stagione e di scendere in campo con questi nuovi colori».
A Riccardo va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti