Cjarlins Muzane, ufficiale l’arrivo di Tardivo: la nota
giovedì 3 Luglio 2025 - Ore 17:11 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Mattia Tardivo, centrocampista classe 2000, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a Vicenza il 10 gennaio 2000, Mattia Tardivo è un centrocampista di grande duttilità, umiltà e spirito di sacrificio, proveniente dalla Dolomiti Bellunesi con cui, nella passata stagione, ha messo a referto 25 presenze impreziosite da 3 reti segnate nel girone C di serie D.
Cresce nei settori giovanili di Padova e Vicenza, prima di trasferirsi al Parma per disputare il campionato Primavera. Nella stagione 2017-2018 fa ritorno in biancorosso trovando l’esordio in serie C prima del passaggio all’Este in cui, alla sua prima stagione completa tra i grandi, colleziona 22 presenze e 2 reti. Nelle due successive stagione veste le maglie di Campodarsego (25 presenze e 3 reti) e Mestre (31 presenze e 8 reti) che gli valgono la chiamata al piano superiore dell’Arzignano, con cui scende in campo 16 volte. Dalla stagione 2023-2024 l’approdo alla Dolomiti Bellunesi, società in cui milita negli ultimi due anni collezionando 51 presenze, arricchite da 8 reti, e contribuendo alla vittoria del campionato. Il giocatore approda al Cjarlins Muzane con l’obiettivo di contribuire in maniera significativa al progetto tecnico della squadra.
Le sue parole: «Avevo bisogno di nuovi stimoli dopo una stagione ricca di soddisfazioni e culminata con la vittoria del campionato. Per me nuovo stimoli non significa fare un campionato di metà classifica, ma voglia di disputare un’altra stagione di primissimo livello cercando di ripetere il risultato appena ottenuto. Questo mi ha spinto ad approdare in una società ambiziosa come il Cjarlins Muzane e quando ho saputo dell’interesse nei miei confronti non ci ho pensato un attimo: ho detto subito “si” senza la minima esitazione».
A Mattia va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti