Venezia, il programma del ritiro di Falcade: il 23 luglio amichevole con Dolomiti Bellunesi
martedì 1 Luglio 2025 - Ore 15:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Venezia FC partirà il 13 luglio alla volta di Falcade (BL), dove si svolgerà il ritiro estivo della squadra guidata da mister Giovanni Stroppa. Il rientro a Venezia è previsto per il 27 luglio.
La squadra soggiornerà all’Hotel Belvedere, mentre gli allenamenti si svolgeranno nel moderno centro sportivo di recente realizzazione, che fungerà da quartier generale durante il ritiro. Falcade, rinomata località turistica delle Dolomiti e parte del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, è situata a 1.200 metri di altitudine in una conca soleggiata, immersa in estesi boschi di conifere. Un contesto ideale per avviare al meglio la nuova stagione, sia dal punto di vista tecnico-atletico che organizzativo.
Grazie all’ottima ricettività del territorio e alla vicinanza con Venezia, i tifosi arancioneroverdi avranno l’opportunità di seguire da vicino i primi passi della nuova stagione 2025/26.
Durante il ritiro sono in programma le seguenti amichevoli con orario da definire:
Venezia FC – Real Vicenza | sabato 19 luglio a Falcade
Venezia FC – Dolomiti Bellunesi | mercoledì 23 luglio a Falcade
È in fase di definizione una terza amichevole, che verrà comunicata prossimamente.
Grande novità di quest’anno sarà il Village del Venezia FC, attivo dal 18 al 23 luglio nei pressi del centro sportivo di Falcade. Un’area dedicata al mondo arancioneroverde, dove bambini, famiglie e tifosi potranno intrattenersi attraverso attività ricreative e momenti di condivisione. Il Village sarà aperto venerdì 18 luglio dalle 15:00 alle 18:00, e da sabato 19 a mercoledì 23 luglio tutti i giorni con doppio orario: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
All’interno del Village sarà presente anche un Temporary Store ufficiale, dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale del Venezia FC e sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2025/26.
Un’occasione imperdibile per vivere l’estate a tinte arancioneroverdi e respirare da vicino l’entusiasmo della nuova stagione.
Commenti
commenti