Union Clodiense, presentato Sandro Federico: “ Dopo 20 anni di professionismo ho deciso di sposare questo progetto: vogliamo far crescere il settore giovanile”
mercoledì 28 Maggio 2025 - Ore 10:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Carlo Vedovetto
Giornata di conferenza stampa oggi a Chioggia, dove sono stati presentati. Queste le principali dichiarazioni raccolte
Ivano Boscolo Bielo
“Sarà una stagione di rilancio per tentare di vincere il campionato di serie D con mister Tedino, e con il nuovo ds Federico.
Non escludiamo l’eventuale ripescaggio visto che molte società traballano e noi siamo in ordine con il bilancio e pagamenti.
Sarà un campionato con giocatori diversi, che abbiano un attaccamento alla maglia, che siano uomini prima dei calciatori”
Sandro Federico
“Dopo 20 anni di carriera da professionista, ho deciso di sposare il progetto di questa società con l’obiettivo di rispettare un campionato da protagonisti e avviare un ciclo importante. Insieme al Presidente e al Mister- con cui ho lavorato assieme a Teramo-, abbiamo deciso di valorizzare e far crescere anche l’intero settore giovanile”
Bruno Tedino
“ La cosa più importante è il senso di appartenenza. Sono orgoglioso di rappresentare una città come Chioggia e di continuare a farlo anche nella prossima stagione”
Commenti
commenti