Südtirol, Niklas Pyyhtiä convocato dalla Finlandia Under 21: gli aggiornamenti
mercoledì 28 Maggio 2025 - Ore 17:28 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il centrocampista biancorosso Niklas Pyyhtiä è stato convocato dalla federazione finlandese Under 21 per partecipare alla preparazione e alla fase finale del Campionato Europeo UEFA di categoria nel prossimo mese di giugno in programma in Slovacchia.
Il torneo a 16 squadre prevede quattro gironi da quattro. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase a eliminazione diretta. Mercoledì 11 giugno iniziano due gironi, con i padroni di casa della Slovacchia che affrontano la Spagna a Bratislava, mentre gli altri due gironi cominciano il giorno successivo. I gironi terminano il 17 e 18 giugno, mentre i quarti di finale si giocano il 21 e 22 giugno. Le semifinali si disputano il 25 giugno, tre giorni prima della finale di Bratislava. La Finlandia è stata inserita nel girone D, che comprende anche Danimarca, Olanda e Ucraina. Debutto: giovedì 12 giugno alle ore 21.00 A Kosice contro i Paesi Bassi.
La società FC Südtirol si congratula con Niklas Pyyhtiä e gli formula un grande “in bocca al lupo” in vista per prestigioso impegno internazionale.
Commenti
commenti