Udinese, Collavino: “Orgogliosi di poter ospitare la finale di Supercoppa: grande occasione per il nostro territorio”
martedì 13 Maggio 2025 - Ore 21:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Durante l’evento “Sponsor Day 2025” di Udine, il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i diversi temi trattati c’è anche il campionato, ormai in dirittura d’arrivo.
Non solo, perché il dirigente ha parlato anche della Supercoppa Europea, che ad agosto si disputerà proprio nello stadio della squadra di Kosta Runjaić. Collavino ha iniziato parlando proprio della Supercoppa: “Siamo pieni di entusiasmo e siamo davvero contenti di poter ospitare questa fantastica competizione. Vedremo qui delle squadre importanti e sarà una grande occasione per la nostra città, per la nostra regione per promuovere il territorio“.
Ha aggiunto: “Credo che sia un importante risultato grazie alla modernità del nostro stadio, il Bluenergy Stadium. Ha già ospitato il campionato europeo U21 nel 2019, ha ospitato diverse volte la Nazionale Italiana e adesso è diventato un punto di riferimento per la UEFA. Non vediamo l’ora che arrivi il 13 agosto: ci saranno sicuramente tanti tifosi da tutta Europa. Si stimano più di 25 milioni di spettatori in televisione e siamo tutti pieni di entusiasmo“.
Commenti
commenti