Bosco dello Sport, Tomaello: “L’Imoco qui? Volentieri possiamo pensarci, è un movimento radicato anche nel nostro Comune”
mercoledì 7 Maggio 2025 - Ore 19:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
“L’Imoco è un discorso uscito di recente sui giornali. Parliamo di pallavolo, quindi si esce da calcio e basket. L’Imoco è un movimento veneto, ha una ricaduta e un appeal che superano i confini di Conegliano, hanno fatto soldout praticamente tutte le gare. La mia risposta è che ben volentieri possiamo pensarci, è un movimento ben radicato anche nel nostro comune, se ne può parlare. La coabitazione può esistere, penso vogliano fare qualche partita di cartella, le finali di alcune competizione. C’è una gara pubblica in corso fatta secondo codice degli appalti, si svolge in due fasi, nella prima le società potevano partecipare e il bando era per tre impianti, lo stadio, il palazzetto e un palazzetto da 1000 posti. Per ogni struttura ha partecipato una società, per l’arena la Reyer, per lo stadio il Venezia per il palazzetto la Fenice Mestre di calcio a 5 e il Mestre basket. Hanno presentato domande corpose. La commissione ha valutato positivamente tutti e tre i progetti passando la palla al consiglio comunale per valutare l’interesse pubblico degli impianti. La prima fase quindi è finita. Adesso si andrà in consiglio dove saranno spiegate le proposte e se ci sarà il voto favorevole la seconda fase sarà aperta al pubblico per capire se ci siano proposte migliori rispetto a quelle già presentate”.
Così il vicesindaco di Venezia Andrea Tomaello sulla possibilità che l’Imoco Conegliano venga a giocare nel nuovo palazzetto di Tessera
Commenti
commenti