Bassano, Lara Bertoncello confermata alla presidenza del club: “Rinnovato impegno per i valori che ci siamo posti fin dal primo giorno”
domenica 4 Maggio 2025 - Ore 12:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
Sarà ancora Lara Bertoncello, la Presidente di Fc Bassano anche per la prossima stagione sportiva.
La conferma ufficiale arriva proprio oggi nel giorno che il calcio giallorosso dedica al padre Gian Antonio Bertoncello, storica guida dei “Fedelissimi” e socio del club bassanese.
Lo stadio Mercante ospita, infatti, oggi il “1^ Memorial Grazie Gian” che per tutto il pomeriggio vedrà fidarsi in campo 12 formazioni “Pulcini” in arrivo da tutto il Bassanese.
“Questa conferma – sono le parole di Lara Bertoncello – non rappresenta solo un segnale di continuità, ma anche un rinnovato impegno verso i valori e gli obiettivi che ci siamo posti sin dal primo giorno.
Continueremo, dunque, a lavorare per consolidare le fondamenta della società, rafforzando l’organizzazione interna e mantenendo saldi i principi che contraddistinguono la nostra realtà sportiva. Un’attenzione particolare sarà dedicata alla valorizzazione dei giovani, patrimonio fondamentale per il futuro del club, e al potenziamento del nostro settore giovanile”.
“Al tempo stesso – conclude la Presidente – il nostro obiettivo sarà quello di alzare l’asticella anche in campo, cercando di raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi in classifica. Con il lavoro, la passione e il sostegno della nostra città, sono certo che FC Bassano continuerà a crescere e a rappresentare con orgoglio i colori giallorossi”.
Commenti
commenti