Unione La Rocca-Arcella Padova 1-1, l’Altavilla impatta con i patavini e mantiene il largo vantaggio in classifica
domenica 2 Febbraio 2025 - Ore 21:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
ARCELLA PADOVA: Lorello, Franciosi, Pregnolato, Arvia, Flaborea (1’st Boscaro), Simionato, Lovato, Vidor (12’st Pistolato), Campion (37’st Favaro), Mongeri (25’st Michieli), Franceschini. A disp: Faggian, Lucadello, Peruzzo, Agostini, Danieli. All: Claudio Ottoni.
UNIONE LA ROCCA: Berto, Garbin, Roverato, Peotta, Cherubin (38’pt Romio), Andriani, Righetti (26’st Tescaro), Trevisan (20’st Rigo (45’st Cocco)), Arma (45’st Tonani), Fracaro, Gianesini. A disp: Marocchi, Scalco, Pregnolato, Mattioli. All: Paolo Beggio.
Arbitro: Faedda di San Donà del Piave Assistenti: Puggina di Este Raccagna di Treviso.
Reti: Pt: 4′ Mangieri (A), 31′ Andriani (U)
L’atteso scontro al vertice tra la prima e la seconda della classe, finisce con la divisione della posta che accontenta più gli Ospiti che i padroni di casa. Con il mantenimento degli 11 punti di distacco ora, Andriani e compagni, possono guardare al proseguo del campionato con maggior serenità.
La gara è stata combattuta fino alla fine ma le cose migliori le abbiamo viste nel primo tempo che, oltre ad aver visto i due goal, i ventidue in campo ci hanno regalato altre buone azioni con occasioni da rete. I Padroni di casa mettono subito fuori gli artigli e dopo un paio di minuti di studio, trovano il vantaggio al 4′ con Mangeri che da centro area gira in rete il suggerimento dalla destra. L’Unione risponde con Peotta al 8′ ma debolmente. Al 18′ l’Arcella sciupa l’ottima occasione con Mongieri che mette alto. Al 26′ Peotta è davanti a Lorello che però gli chiude bene lo spazio. Lorello si supera al 30′ sul colpo di testa di Arma. Passano meno di 60 secondi e Andriani gira in rete di testa il cross di Cherubin. Nella seconda parte del match il gioco è spezzato di continuo da interventi del direttore di gara e le due squadre alla fine si accontentano del giusto pari.
Commenti
commenti