Verona, Sogliano premiato come miglior ds della stagione scorsa: “Grande soddisfazione, sono molto legato a questa piazza”
lunedì 18 Novembre 2024 - Ore 22:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – Prestigioso riconoscimento per il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC Sean Sogliano, che questa sera, lunedì 18 novembre, a Villa Egidio (Latina), è stato premiato al “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards“, come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024.
L’evento, giunto alla 13esima edizione, è concepito con l’intento di omaggiare e premiare il Calcio Italiano e le differenti professionalità che si sono contraddistinte durante l’anno nelle rispettive categorie di appartenenza, attraverso le singole preferenze di una Giuria Tecnica composta da Giornalisti Sportivi.
Queste le parole del direttore sportivo Sean Sogliano al momento della premiazione: “Per questo premio vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano quotidianamente con me, tutta la mia squadra. La cosa più difficile nel calcio è ripetersi, e l’anno scorso ci siamo riusciti ottenendo ancora la salvezza. Noi lavoriamo ogni giorno per raggiungere l’obiettivo. Il nostro è un lavoro particolare, molto stancante che dà però delle grandi soddisfazioni. Io sono molto legato al Verona: alla piazza, alla città e ai tifosi che hanno capito chi sono davvero. Chi lavora per il Verona sa che lavora per una squadra alla quale ci si affeziona, quindi lo si fa sempre al 100%“.
Commenti
commenti