Fiorenzuola-Vicenza, le pagelle biancorosse: disastro Lane, tutti quattro tranne Pellegrini che illude i tifosi
mercoledì 25 Ottobre 2023 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Confente 4: prende due gol sul suo palo ed è un lontano parente del giocatore che è stato votato MVP del mese di settembre
Ierardi 4: commette almeno due errori grossolani che favoriscono i non irresistibili attaccanti del Fiorenzuola
Golemic 4: non trascendentale, Diana decide di sostituirlo al termine del primo tempo (dal 46′ Della Morte 4: prestazione totalmente insufficiente)
Laezza 4: per la prima volta in campionato soccombe agli avversari
Valietti 4: non azzecca una discesa lungo la fascia in tutto l’arco della partita
Cavion 4: ha un’occasione clamorosa ma come al solito la sbaglia senza appello
Rossi 4,5: non riesce a dettare le geometrie del centrocampo (dal 46′ Ronaldo 4: entra ma è come se non ci fosse)
Jimenez 4: qualche fiammata ma è troppo poco per accendere la squadra (dal 60′ Scarsella 4: non incide come si auspicherebbe)
Greco 4: poche discese lungo la fascia e niente di più (dal 54′ Costa 4: non sembra neanche il giocatore che tanto bene ha fatto nelle scorse partite)
Rolfini 4: non pervenuto a parte un gol in fuorigioco (dal 60′ Pellegrini 6: unica sufficienza per il gol che illude i biancorossi)
Ferrari 4: non è più il giocatore che in due anni ha segnato 40 gol
Diana 4: non ha più in mano la squadra: tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite è davvero un bottino insufficiente per una squadra che ha l’obiettivo di vincere il campionato. Ora la società ha il compito di decidere cosa fare per raddrizzare un campionato che ad ottobre pare già finito
Commenti
commenti