Atalanta Under 23-Legnago 1-0, Cissé in pieno recupero beffa Donati: il racconto dal Comunale
venerdì 20 Ottobre 2023 - Ore 23:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
CARAVAGGIO – Il Legnago viene beffato nel finale e perde una partita incredibile con l’Atalanta Under 23. Il gol decisivo di Cissè al 91′: l’attaccante nerazzurro scatta sorprendendo la difesa di Donati, è bravo a saltare Fortin in uscita e a depositare nella porta ormai sguarnita. Prima chance al 30′ per l’Atalanta Under 23: colpo di testa in diagonale di Di Serio dopo il bell’assist di Palestra che esce a lato non di molto. Nella ripresa poche emozioni fino al 20′, quando Fortin toglie dalla porta la girata di testa del solito Di Serio su bel cross di Ceresoli. Al 41′ punizione tagliata di Mallamo e girata di Casarotti su cui è ancora bravo Fortin. Che non può nulla, però, nel finale, quando Cissé confeziona la beffa e regala i tre punti ai nerazzurri di Modesto
ATALANTA U23-LEGNAGO SALUS 1-0
Marcatori: 91′ Cissé
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Solcia, Bonfanti, Ceresoli; Palestra, Awua (69′ Sidibe), Mendicino (46′ Gyabuaa), Bernasconi; Mallamo; Di Serio (69′ Rosa), Italeng (46′ Cissé).
Allenatore: Francesco Modesto
LEGNAGO SALUS (3-4-1-2): Fortin; Motoc, Noce, Zanandrea; Muteba, Diaby (77′ Casarotti), Viero (77′ Baradji), Mazzali; Van Ramsbeeck; Rocco (59′ Sambou), Giani (59′ Svidercoschi).
Allenatore: Massimo Donati
Arbitro: Polli di Verona
Assistenti: Signorelli di Paola e Martinelli di Potenza
IV Uomo: Frazza di Schio
Ammoniti: Mendicino, Rocco, Diaby
Commenti
commenti