Vicenza, il retroscena su Di Pasquale e Cappelletti. Confermata la nostra traccia sulla permanenza di De Maio (che rimane al Lane con esperienza e motivazione)
venerdì 1 Settembre 2023 - Ore 20:59 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal news: Il Vicenza nelle ultime settimane di mercato aveva l’obiettivo di sfoltire la rosa e al tempo stesso rinforzare la retroguardia dove a parte i titolari Golemic, Ierardi e Laezza vi erano le riserve Cappelletti, Pasini, Bellich, Sandon e De Maio. Bellich ha salutato il Lane per approdare alla Juve Stabia e successivamente il Brindisi si è rifatto sotto per Cappelletti (per il quale c’era stato un approccio a inizio luglio non preso però in considerazione dal difensore per questioni logistiche) e a quel punto, per non rischiare di stare in rosa in scadenza senza possibilità di giocare con continuità, ha deciso di valutare in modo concreto l’opportunità pugliese. Nel frattempo il Ds Matteassi si è messo all’opera per sondare il mercato trovando in Di Pasquale il profilo giusto per completare il reparto, l’ex difensore del Foggia aveva accettato il Lane ancora dieci giorni fa ma il ritardo nell’uscita di Cappelletti ha frenato l’operazione e questa mattina Di Pasquale ha accettato il Pescara.
Per quanto riguarda De Maio ha trovato conferma la traccia anticipata da noi oggi sulla sua possibile permanenza, e rimarrà a al Lane motivato nel dare il proprio contributo.
Commenti
commenti