Vicenza, Golemic si presenta: “Ho segnato a San Siro e giocato in Europa League ma arrivo in C con grande umiltà”
venerdì 4 Agosto 2023 - Ore 15:44 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni del Ds Luca Matteassi durante la conferenza stampa di presentazione di Vladimir Golemic: “Vladimir nelle ultime 5 stagioni ha militato a Crotone e a parte l’ultimo campionato è sempre stato in categorie superiori, siamo riusciti a portarlo qui a Vicenza nonostante altre offerte perché ha voluto fortemente venire”
Queste le dichiarazioni di Golemic: “Per me venire qui è un prestigio, per la storia, tifoseria e società. Sono contento e felice di essere qui e non vedo l’ora di portare il mio bagaglio per arrivare dove la società merita. Cosa ti ha convinto? Sono rimasto colpito dall’ambiente, ma è stata una scelta con intelligenza e per me è stato semplice. Non è stato difficile mettendomi al tavolo con la società. A me piacciono le sfide e responsabilità, posso superare le sfide, mi sono allenato due giorni perché ho avuto un virus comunque con il gruppo possiamo fare bene ed essere belli tosti, solo con il gruppo si vince: grande disponibilità. Le mie caratteristiche? Mi piace il contrasto, anticipi, cambi di gioco, mettere palle da gol e mettere inoltre valori giusti per vincere: se perdo vado fuori di testa. Preferisco giocare nella difesa a tre. Il Ds Matteassi aggiunge: “Porterà personalità, leadership e avevamo voglia di un giocatore così”. Soddisfazioni della tua carriera? Segnare a San Siro, giocare l’Europa League. Come ti approccerai alla C? Con grande umiltà per portare questo club dove merita. Conosci già qualcuno? Valietti. Impressioni sul mister? Ho visto che ha idee chiare. Zauli ti ha parlato di Vicenza? Sì, sia lui che Lerda e anche grazie a loro ho capito che Vicenza mi dava qualcosa in più a livello di entusiasmo per venire qui”
In vista della partita di Coppa Feralpisalò-Vicenza il Ds Matteassi dichiara: “9 giocatori stanno ancora rientrando dal Virus, ogni giorno ci svegliamo con qualcuno di nuovo acciaccato, abbiamo chiesto alla Feralpi il rinvio ma non è stato accettato, cercheremo di fare la nostra partita con chi è disponibile.
Commenti
commenti