Juve Next Gen-Vicenza, le pagelle biancorosse: Pasini da incubo 4.. Ronaldo non incide 4,5.. Rolfini, errori clamorosi: 5
domenica 29 Gennaio 2023 - Ore 20:34 - Autore: Giulio Pavan
Confente 5: ad Alessandria subisce due gol, un rigore e un tiro rasoterra di Pecorino su cui poteva fare molto di più
Ierardi 4,5: partita sottotono per l’esterno biancorosso che fatica con gli attaccanti bianconeri soprattutto in occasione del secondo gol e racimola un’ammonizione che lo terrà fuori causa contro il Novara
Pasini 4: una delle peggiori partite del difensore centrale: provoca il rigore indietreggiando malamente favorendo il raddoppio di Pecorino (anche lui salterà il turno infrasettimanale)
Bellich 5,5: giornata senza infamia e senza lode: poche disattenzioni ma nessuna chiusura decisiva
Valietti 6: un paio di buoni spunti e assist verso gli attaccanti. Grazie ad una sua deviazione arriva il gol di Rolfini (dall’86′ Begic sv)
Cavion 5,5: prova a fare filtro e arginare le ripartenze avversarie, commette qualche errore e talvolta agevola le ripartenze bianconere (dal 73′ Zonta sv)
Ronaldo 4,5: dovrebbe dettare le geometrie del centrocampo ma è troppo in ombra e si affida principalmente ai lanci lunghi che sono di facile lettura. Salterà il Novara a causa di un’ammonizione evitabilissima (dall’86′ Oviszach sv)
Greco 6: buona corsa e sprint lungo la fascia. Sicuramente il più attivo della formazione biancorossa
Dalmonte 5: dai suoi piedi arriva il cross che porta al gol di Rolfini. Per il resto nulla da segnalare, e non è da lui
Rolfini 5: un gol realizzato ma due occasioni sprecate in modo clamoroso che avrebbero consentito al Vicenza di giocare una partita in discesa (dal 73′ Stoppa sv)
Ferrari 5: ad Alessandria il bomber biancorosso ha le cartucce spuntate e non è mai pericoloso
Modesto 5: il Vicenza gioca in modo superficiale quasi come se avesse la certezza che in qualche modo sarebbe riuscito a portare a casa il risultato. Così però non è, i biancorossi sciupano il vantaggio e si fanno rimontare. Il tecnico biancorosso ha l’obbligo di trovare una soluzione per continuare a tenere alla portata l’obiettivo
Commenti
commenti