Juve Next Gen-Vicenza, Modesto: “Dobbiamo continuare il nostro percorso. Mercato? Ci sono alcune cose, vedremo..”
sabato 28 Gennaio 2023 - Ore 14:41 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Francesco Modesto alla vigilia di Juve Next Gen-Vicenza: “Mi aspetto una squadra sempre uguale rispetto all’inizio del nostro percorso, poi ci sta che i risultati possano cambiare ma per noi conta non abbassare il livello. Serve pensare partita per partita: voglia di sorprendere e avere coraggio. Il percorso che stanno facendo i ragazzi è importante e ne va dato merito.
Come stanno i ragazzi?
Scarsella e Corradi hanno avuto un problema e devono essere valutati. Ho utilizzato tutti della rosa quindi voglio che tutti siano pronti e determinati.
Quali sono le squadre che si sono rinforzate di più nel mercato?
Sinceramente non ho guardato, Non mi interessa, ho avuto un bellissimo meeting con i Rosso, Sagramola e Balzaretti su cosa ci può dare una mano.
Dove si può migliorare in questi ultimi giorni di mercato?
Ci sono alcune cose, vedremo…
Dalmonte può essere riproposto davanti? Penso di fare le cose giuste per il ragazzo, è stato bravo sia in fase difensiva che nelle ripartenze. Non ho problemi con lui, so quello che ci può dare. Comunque io voglio bene ai ragazzi, guai a chi me li tocca.
Sarà una lotta a tre per il campionato? Per me conta la continuità dei risultati, dietro qualcuna sta correndo, noi dobbiamo essere bravi a guardare noi stessi, questo girone è molto equilibrato.
Un titolare?
Cavion
Commenti
commenti