Spezia – Udinese 1-1, Lovric risponde a Reca: altro pareggio per Sottil
martedì 8 Novembre 2022 - Ore 20:28 - Autore: Staff Trivenetogoal
LA SPEZIA – Altro pareggio per l’Udinese, che impatta a La Spezia e prosegue la sua striscia senza vittorie, ma muovendo la classifica. Primo episodio chiave al 20′ del primo tempo, quando viene annullato un gol a Success grazie all’intervento del Var, che pesca l’ex attaccante del Watford in offside. Alla seconda occasione lo Spezia passa. Ampadu lancia Reca che si inserisce e controlla con il mancino e di destro batte Silvestri. AL 39′ arriva un’altra chance per Verde, che per poco non buca per la seconda volta Silvestri. Nel finale di tempo arriva il pari su errore di Bourabia e assist di Deulofeu per Success che penetra in area di rigore e mette in mezzo per il taglio di Lovric che di prima intenzione spara in rete. Nel finale di tempo potrebbe starci pure il sorpasso di Deulofeu, ma è bravo Zoet a respingere. C’è tempo anche per l’occasione di Ekdal, che prima del fischio sfiora il 2-1. Nella ripresa episodio molto dubbio al 44′: proteste da parte di tutto lo Spezia per la mancata concessione di un penalty, con spinta evidente di Pereyra ai danni di Caldara che non viene punita. Ma è l’Udinese a colpire una clamorosa traversa in pieno recupero con Walace. Finisce 1-1.
SPEZIA-UDINESE 1-1
Marcatori: 33’pt Reca, 43’pt Lovric
SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior (11’st Caldara), Nikolaou; Holm, Bourabia (1’st Amian), Ekdal (11’st Bastoni), Agudelo, Reca (30’st Ellertsson); Verde (22’st Maldini), Nzola. A disposizione: Zovko, Sala, Hristov, Beck, Ferrer, Sher, Nguiamba, Strelec, Sanca. All. Gotti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck (33’st Samardzic), Pereyra, Lovric (15’st Jajalo), Walace, Arslan (1’st Ehizibue), Ebosse; Success (40’st Nestorovski), Deulofeu (15’st Beto). A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Jajalo, Abankwah, Buta. All. Sottil.
Arbitro: Piccinini di Forlì
Ammoniti: Arslan, Kiwior, Bourabia, Success, Nuytinck, Maldini
Recupero: 3’(pt) 4′ (st)
Commenti
commenti