Venezia – Ascoli, Falzerano: «Quando sono andati in Serie A un po’ ho rosicato: c’è ancora tanto da lavorare»
domenica 7 Agosto 2022 - Ore 20:22 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Marcello Falzerano dopo Venezia – Ascoli: “Il fatto di aver subito due gol così ci deve fare riflettere. È un campionato molto complesso e competitivo. Metterei di più l’attenzione sui gol presi piuttosto che sui gol fatti.
Dopo Venezia sono stato a Perugia. Mi è capitata l’occasione Ascoli che ho colto al volo. Sono felice della scelta che ho fatto. Spero di dare il mio contributo per questa squadra che si è rivelata anche l’anno scorso molto importante.
È un ruolo che mi piace quello dell’esterno alto. A Venezia arrivai da mezz’ala, però qua a Ascoli sono pronto per dare il mio contributo. Mi trovo bene sia da mezz’ala che da esterno.
Da fuori ho un po’ rosicato perché il Venezia è andato in Serie A. Se penso al Venezia me lo immagino come un parente. È come ritornare a casa mettere piede al Penzo
Stiamo sicuramente cercando di mettere in atto i concetti del mister. Ci è servita la partita di oggi per renderci conto di quello che possiamo fare. C’è ancora tanto da lavorare per essere ciò che vogliamo essere. Vincere non è mai facile: prendiamo ciò che di buono abbiamo fatto, ma dobbiamo lavorare anche sul resto, sui cali di concentrazione e disattenzioni”
Commenti
commenti