Südtirol, Nicolussi Caviglia si presenta: “Mi ispiro a Crujff, prime impressioni ottime: pronto per una grande stagione”
martedì 12 Luglio 2022 - Ore 16:42 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Le mie prime impressioni sono molto buone, ho trovato una società molto seria e una mentalità che mi apparteneva. Mi sono trovato subito molto bene e ora mi metto al lavoro con il gruppo per preparare al meglio la stagione. Ho seguito il percorso di questa società già negli scorsi anni e sapevo che il club ha un’impronta molto seria, basata sul lavoro e sull’umiltà, quindi è stato facile scegliere. Inoltre conosco già le idee del mister e la sua visione di calcio propositivo in cui mi trovo molto bene.
Ho avuto un infortunio, dal quale sono guarito molto bene e ora sto cercando di ripartire con l’intenzione di farlo nel migliore dei modi. A quello che è stato non penso, sono concentrato su questa esperienza, pronto a dare il mio massimo insieme a tutti, consapevole che possiamo fare una buona stagione. A chi mi ispiro? Da sempre c’è un calciatore a cui mi sono sempre ispirato e questo è l’olandese Johan Cruijff. Mi sono sempre ispirato a lui considerandolo un punto di riferimento. Tecnicamente mi considero un centrocampista, mezzala in grado di fare anche gli altri ruoli centrali. Sono un centrocampista dinamico, polivalente, molto tecnico e abbastanza di quantità”. Queste le prime dichiarazioni di Hans Nicolussi Caviglia nel giorno della sua presentazione ufficiale alla stampa
Commenti
commenti