Serie C, multe per Südtirol e Trento: le motivazioni
martedì 26 Aprile 2022 - Ore 12:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Trecento euro
di multa a Südtirol e Trento. Queste le motivazioni
SUDTIROL per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere fatto esplodere, al minuto 92°minuto, un petardo all’interno del settore loro riservato.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, 25 e 26 C.G.S, considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e che non si sono verificate conseguenze dannose (r. proc. fed, r. c.c.).
TRENTO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere fatto esplodere, al 30°minuto circa, un petardo all’interno del settore loro riservato.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13. comma 2, 25 e 26 C.G.S, considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e che non si sono verificate conseguenze dannose (r. proc. fed., r. c.c.).
Commenti
commenti