Levico Dolomiti Bellunesi 1-0, decide un capolavoro di Santuari
mercoledì 2 Marzo 2022 - Ore 21:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Vincono i termali. Il Levico, grazie ad una rete di Santuari, vince la sfida contro la SSD Dolomiti Bellunesi. A decidere non è un semplice e banale gol: è un capolavoro, una prodezza balistica di Nicolas Santuari, autore di una spettacolare rovesciata in apertura di ripresa. È la rete che decide l’incontro: l’unica di giornata, nonostante i vari tentativi di arrivare al pareggio da parte del gruppo di Lauria. Uno, in particolare, nel finale di partita, quando l’arbitro decreta la massima punizione: dal dischetto, però, Raimondi si fa ipnotizzare da Rosa, che si tuffa sulla sua sinistra e neutralizza. In Trentino matura così la settima sconfitta in campionato per i veneti: la seconda nel 2022, dopo quella di Arzignano.
TERME-DOLOMITI BELLUNESI 1-0
GOL: st 4’ N. Santuari.
LEVICO TERME: Rosa, Davi, Pettinà, G. Santuari (st 25’ Pezzuti), Cicagna, Scaglione, Torregrossa (st 25’ Grezzani), Rinaldo (st 1’ N. Santuari), Sinani, Vinciguerra (st 30’ Orsega), Papi (st 43’ Gasperotti) (a disposizione: Circio, Ceraso, Fontana, Anymah). Allenatore: C. Rastelli.
DOLOMITI BELLUNESI: Lombardi, Gjoshi (st 19’ Sommacal), Mosca, De Leo, Teso, Petdji, Onescu, De Carli (st 15’ De Paoli), Posocco (st 15’ Raimondi), Episcopo, Cossalter (a disposizione: Masut, Toniolo, Tibolla, Fremiotti, Piazza, Ballestin). Allenatore: R. Lauria.
ARBITRO: Gianluca Li Vigni di Palermo (assistenti: Mattia Bettani di Treviglio e Simone Severini di Seregno).
NOTE. Ammoniti: De Carli, Cicagna, Rinaldo, Rosa, Pezzuti. Espulso: st 46’ N. Santuari (gioco violento). Angoli: 7-3 per la SSD Dolomiti Bellunesi. Recupero: pt 1’; st 5’.
Foto di Giuseppe De Zanet
Commenti
commenti