Roma-Verona, Tudor: “Dominato per 70 minuti, complimenti ai miei”
sabato 19 Febbraio 2022 - Ore 20:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Igor Tudor a DAZN dopo Roma-Verona
Questo pareggio è più merito della Roma o demerito del Verona?
“Abbiamo fatto una grande partita, c’è rammarico per non aver vinto. Abbiamo sempre dominato tranne gli ultimi 20 minuti. Rimane una grande prestazione e un bel punto. Faccio i complimenti ai miei e andiamo avanti”.
Calate sempre nella ripresa: come mai?
“Ci sono poche squadre che fisicamente stanno meglio di noi. Quando vai in vantaggio, le dinamiche sono diverse e un po’ ti accontenti. Noi vogliamo fare sempre bene, ma non è facile pensare che veniamo qua a dominare. Siamo a 37 punti e siamo contenti”.
Rifarebbe i cambi con protagonisti Caprari e Simeone?
“Sembra che con i due cambi sia cambiata la partita, ma magari i gol li prendevamo lo stesso. Volevo mettere giocatori freschi e che ci dessero più compattezza in fase difensiva. Giochiamo sempre per vincere, oggi abbiamo preso un bel pareggio”.
E’ soddisfatto di come sia arrivato il primo gol?
“Raramente gli schemi vengono bene, tutte le squadre sono organizzati. L’avevamo preparato in settimana è importante che ad inizio gara arrivi un gol del genere”.
Ci racconta Tameze?
“Sta facendo una stagione straordinaria. E’ un ragazzo umile, che lavora e che ha una gamba che gli permette di andare si avanti che indietro. Quest’anno ha fatto qualche gol, sono contento per lui”.
All’Europa ci pensate?
“L’ho detto tante volte: io penso solo la lavoro e alla prossima partita. Non è che se dici che punti all’Europa questo ti aiuta”.
Le ha detto qualcosa Mourinho?
“Mi ha fatto i complimenti per la partita, detto da lui è una grande cosa”.
Commenti
commenti