Triestina-Juventus Under 23 0-0, l’Alabarda in dieci non va oltre il pari: il racconto dal Rocco
martedì 1 Febbraio 2022 - Ore 16:22 - Autore: Staff Trivenetogoal
TRIESTE – Pari e patta per la Triestina, che si scorna con la Juventus Under 23, non andando oltre lo 0-0. Decisivo La giornata comincia malissimo per Cristian Bucchi, che perde Giorno nel riscaldamento. Infortunio che sembra purtroppo piuttosto grave. Prima occasione al 20′ con Trotta: conclusione dal limite, tiro bloccato in due tempi da Israel. Al 31′ altra occasione per l’Alabarda, con la palla che ripetutamente balla in mezzo all’area senza che nessuno riesca a ribadire in gol. Al 40′ Gomez devia il tiro di Iotti ma trova sulla sua strada un attento Israel. Al 6′ della ripresa svolta della partita: Walter Lopez viene espulso per una sbracciata, Triestina in dieci per quasi tutto il secondo tempo. La Juventus sfiora il vantaggio al 24′: gran tiro al volo di Mirelli, il cui destro viene respinto dal Offredi. La Triestina, nonostante l’inferiorità numerica, se la cava bene: alla mezz’ora gran conclusione del triestino, Israel si abbassa e blocca la sfera.
Triestina Juventus U23 0-0
Triestina (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi, Lopez; Giorico, Iotti, Crimi; Trotta (53′ St Clair), Gomez (80′ Litteri), De Luca (61′ Procaccio). All. Bucchi. A disp. Martinez, Sarno, Bova, Volta, Petrella, Ala-Myllymaki, Baldi, Calvano.
Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Leo, Riccio, Poli, Anzolin; Zuelli (76′ Sekulov), Miretti; Aké (65′ Compagnon), Soulé (64′ Leone), Iocolano; Cudrig (76′ Brighenti). All. Zauli. A disp. Raina, Ratti, Stramaccioni, Barbieri, Boloca, Palumbo.
Arbitro: Angelucci di Foligno
Ammoniti: 34′ Crini, 60′ Leo, 84′ Brighenti
Espulso: 51′ Lopez
Foto: Us Triestina Calcio 1918
Commenti
commenti