Levico Terme – Union Clodiense 4-2, uno scatenato Sinani regala la prima vittoria del 2022: il racconto dal Mario Lona
martedì 18 Gennaio 2022 - Ore 20:01 - Autore: Massimiliano Cordin
Miglior inizio non poteva esserci per il Levico! Non poteva iniziare meglio questo nuovo anno per la formazione termale che, sul campo “Mario Lona” di Lavis, “strapazza” l’Union Clodiense e fa proprio il recupero della tredicesima giornata di campionato non disputatesi, a causa di una fitta nevicata, lo scorso 8 dicembre. Prestigiosa, ancor più alla luce del fatto che i veneti si presentavano sul terreno trentino da imbattuti, la vittoria dei ragazzi di Mister Rastelli. Dopo un primo tempo a reti inviolate, ecco scatenarsi i due attacchi: per il Levico ci pensa un formidabile Sinani autore, quest’oggi, addirittura di una tripletta che consente ai termali di battere – più volte – la miglior difesa del girone.

La cronaca. Dopo soli due giri di lancette dalla ripresa, ci pensa il bomber del Levico a sbloccare il risultato con un diagonale perfetto che supera Passador. Ancora di Sinani il raddoppio, questa volta su calcio di rigore, dopo il fallo commesso da Mboup. Al 19′ del secondo tempo, sono invece gli ospiti a trovare con Di Maira la marcatura e – due minuti più tardi – anche il pareggio con Duse. Dopo il pareggio, però, è il Levico a trovare la terza e quarta rete rispettivamente con il nuovo arrivato Cigagna e con il solito Sinani.
Foto: Levico Terme
LEVICO TERME 4 – UNION CLODIENSE 2
RETI: 2’ st, 9’ st rig., 33’ st Sinani (LT), 19’ st Di Maira (UC), 22’ st Duse (UC), 25’ st Cigagna (LT).
LEVICO TERME: Circio, Davi, Piacente, Santuari N., Cigagna (43’ st Pettinà), Scaglione, Torregrossa (21’ st De Feo), Rinaldo, Sinani (39’ st Tronco), Vinciguerra (47’ st Fontana), Gasperotti (21’ st Ceraso). (A disposizione: Melone, Bortolotti, Andreasic, Casalini). All. Rastelli
UNION CLODIENSE: Passador, De Angelis, Tinazzi (31’ st Monticelli), Kaptina (10 st Finazzi), Mboup, Cuomo, Marcolin (33’ st Ouro), Serena (10’ st Di Maira), Ndreca (10’ st Duse), Fasolo, Calabrese. (A disposizione: Petre, Calcagnotto, Casarotto, Di Maira, Boscolo). All. Andreucci
ARBITRO: Raimondo Boriello di Arezzo
NOTE: 150 spettatori circa. Ammoniti: Davi, Sinani (LT); De Angelis (UC). Recupero: 1’ + 5’.
Commenti
commenti