Seregno – Triestina, Bucchi: “Avversario fisico ed esperto, ci aspetta una gara intensa”
lunedì 20 Dicembre 2021 - Ore 15:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
Questo il pensiero di Cristian Bucchi alla vigilia di Seregno – Triestina:
“Tenere alta la tensione in settimana è stato semplice, perché fino a giovedì eravamo orientati a giocare la partita con il Sudtirol. Avuta l’ufficialità del rinvio abbiamo staccato un giorno, riprendendo con sedute mirate alla partita di domani. Più che la difficoltà nel tenere alta la tensione c’è stato un po’ di dispiacere perché avremmo preferito giocare a Bolzano, ma ci sono situazioni che vanno rispettate e credo quindi il rinvio sia stata la scelta migliore e più corretta”.
Domani l’Unione affronterà una gara tosta contro un avversario che dalla sua ha una buona classifica e individualità di spessore:
“Abbiamo affrontato fin qui tutte le squadre a parte una, sappiamo che questa categoria dal punto di vista agonistico ti chiede molto e noi siamo preparati. Il Seregno è squadra fisica e molto esperta, occupano bene il campo e hanno una buona classifica, sappiamo che ci aspetterà una gara intensa, fisicamente e agonisticamente. Ci sono tanti giocatori che hanno alle spalle stagioni a livelli superiori, parlo di Borghese, Mandorlini, Raggio Garibaldi, Cocco, Cernigoi e via dicendo, dovremo fare attenzione e farci trovare pronti”.
Rientra in gruppo Lopez, rispetto alla Giana le buone notizie finiscono però in pratica qui:
“Abbiamo recuperato Walter e stop, De Luca non si sente ancora completamente a posto ed essendoci la sosta dopo questa gara è inutile rischiare. Beppe è giocatore che quando scende in campo mette sempre il massimo, non sarebbe quindi tranquillo lui e non sarebbe corretto rischiarlo da parte nostra, riteniamo quindi più opportuno lasciarlo tranquillo per averlo in piena forma dopo la sosta”.
Commenti
commenti