Trento – Piacenza, aperta la prevendita per l’ultima partita dell’anno: curva Mair a 10 euro
domenica 19 Dicembre 2021 - Ore 16:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
In relazione alla gara TRENTO – PIACENZA , in programma martedì 21 dicembre alle ore 18.00 allo stadio “Briamasco” di Trento e valevole per la 20esima giornata del campionato di serie C, la società AC Trento 1921 comunica quanto segue:
MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI:
– La prevendita sarà attiva sino alle ore 18.00 di martedì 21 dicembre, tranne per il Settore Ospiti, la cui prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 di lunedì 20 dicembre.
– In prevendita in modalità online sul sito www.vivaticket.it: sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice
– In prevendita presso i punti vendita autorizzati. CLICCA QUI per consultare l’elenco dei punti vendita sul territorio nazionale. CLICCA QUI per l’elenco dei punti vendita in provincia di Trento
– In prevendita presso la biglietteria della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco” dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di lunedì 20 dicembre.
– Il giorno della gara, martedì 21 dicembre, le biglietterie dello stadio “Briamasco” apriranno alle ore 14.00.
I PREZZI:
– SETTORE OSPITI (TRIBUNA SUD): 10 euro (esclusi diritti di prevendita)
– TRIBUNA NORD (SETTORI, A, D, E): 15 euro (esclusi diritti di prevendita)
– TRIBUNA NORD (SETTORI B, C): 25 euro (esclusi diritti di prevendita)
– CURVA MAIR: 10 euro (esclusi diritti di prevendita)
RIDUZIONI (IN TUTTI I SETTORI):
– DONNE: sconto del 30%
– UNDER 17: 6 euro
– UNDER 6: 3 euro
Si ricorda che l’acquisto del titolo d’accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio disponibile sul sito internet www.actrento.com.
Per quanto riguarda la regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo Stadio, si comunica che è consultabile al seguente link: Modulo striscioni e coreografie.
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021.
All’accesso potrà essere esibito il tagliando d’ingresso in formato elettronico e dovranno essere fornite le certificazioni verdi Covid-19 con QR CODE: NON saranno considerati validi tutti i certificati cartacei che non siano dodati di QR CODE.
Durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sarà OBBLIGATORIO indossare la mascherina chirurgica o FfP2 e rispettare le indicazioni fornite dallo Speaker prima, durante e dopo la gara.
Commenti
commenti