Trento Primavera, brutto stop per i ragazzi di mister Nabiuzzi
martedì 14 Dicembre 2021 - Ore 21:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Brutto stop per la Primavera del Trento calcio che cede alla Giana Erminio per 3-1. I gialloblù, impegnati nella difficile trasferta di Gorgonzola, passano in vantaggio al 31′ del primo tempo grazie al gol messo a segno da uno dei bomber gialloblù, Pietro Fontana. L’illusione, però, dura solo 60 secondi perché al 32′ la Giana trova subito il pareggio con Parietti. Dopo una prima frazione di gioco conclusa in equilibrio, la squadra di casa raddoppia al 5′ del secondo tempo con Ghilardi. Nulla da fare per gli aquilotti che, al 26′ st si lasciano sorprendere da Colombara che sigla il 3-1 finale. Il Trento resta così fermo a quota 11 punti in classifica, chiudendo al quarto posto questa prima parte di campionato.
Il tabellino.
GIANA ERMINIO – TRENTO 3-1 (1-1)
GIANA ERMINIO: Reggiani, Previtali, Bassani, Moro, Piazza, Colombara, Villa, Virgillito, Parietti, Ghirlandi, Pala.
A disposizione: Passoni, Herrera, Caforio, Gaddi, Gorghelli, Vezzani, Beretta, Boracino, Bariselli, Giudici.
Allenatore: Andrea Chiappella.
TRENTO: Froner, Viola, Divina, Bonomi, Bortolotti, Zamboni (72′ Fiora), Marinaro (72′ Garzon), Zandonatti, Fontana, Manfredi (72′ Di Braida), Leye (55′ Matteucci).
A disposizione: Tommasi, Besir Jashari, Matteucci, Berat Jashari, Fiora, Pasquazzo, Gasperotti, Ciovnicu, Garzon, Lubrano, Di Braida, Orsega.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.
RETI: 31′ pt Fontana (T), 32′ pt Parietti (G), 5′ st Ghirlandi (G), 26′ st Colombara (G).
Commenti
commenti