Trento – Seregno 0-1, Parlato: “Meritavamo il pareggio, ci dispiace soprattutto per i tifosi”
sabato 4 Dicembre 2021 - Ore 18:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le parole di Carmine Parlato al termine della sfida persa 1-0 contro il Seregno.
«Sicuramente oggi non è stato facile, sia per il loro modo di giocare che per la loro rosa. I ragazzi erano stati avvisati e l’avevamo preparata anche bene. Sicuramente i ragazzi sono partiti bene, poi, c’è stato questo gol che potevamo evitare. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare già nei primi 45 minuti. Dovevamo finalizzare meglio, così non è stato. Nei secondi 45 minuti ci abbiamo provato, ma, l’infortunio di Carlo Caporali non ci ha aiutati. Ci abbiamo provato ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare la gara».
Come sta Caporali? «L’impatto iniziale sicuramente non è stato bello. Ora è andato in ospedale. Speriamo non sia nulla di grave. Aspettiamo gli esiti sanitari. Possiamo solo attendere».
Cosa l’ha delusa maggiormente della prestazione dei suoi uomini? «Se non si riesce a segnare nelle occasioni create, il tutto si complica. Il Seregno si è difeso bene. È anche vero che il loro gol è scaturito da un’occasione non voluta e forse non esclusivamente per merito loro. Bisogna essere realisti, dispiace ma l’impegno e la prestazione dei ragazzi non è mancato nemmeno oggi».
L’espulsione di Seno è stata un’ingenuità… «Lì non so cosa sia successo perché ero preoccupato per Caporali. Rimanere in dieci non aiuta nessuno, dunque, credo che – quando ci sono queste cose – non dovremmo innervosirci. Su quest’aspetto dobbiamo ancora crescere. Peccato perché per la mole di gioco meritavamo il pareggio. Ci dispiace particolarmente per i tifosi perché anche oggi ci hanno sostenuto e ci tengono tantissimo».
Foto AC Trento
Commenti
commenti