Perugia-Vicenza, le pagelle biancorosse: Giacomelli sempre il più attivo: 6,5.. Proia male come al solito: 4,5
sabato 4 Dicembre 2021 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Grandi 6,5 – Incolpevole sul gol e subito dopo è reattivo nell’evitare che Matos segni il raddoppio.
Bruscagin 5 – La sua verve in fase di spinta lascia a desiderare e il Vicenza non si propone mai lungo la sua fascia Dal 62′ Pontisso 5,5 – Nel finale ha l’occasione per pareggiare ma conclude al centro e Chichizola fa sua la sfera
Ierardi 5 – Troppi varchi per gli attaccanti del Perugia: il difensore biancorosso non presta l’attenzione che dovrebbe
Brosco 5 – Come al solito una partita non positiva: anche al Curi mette in evidenza i limiti che stanno caratterizzando il suo campionato in biancorosso e, soprattutto Matos, lo fa ammattire in più occasioni.
Crecco 6 – Primo tempo arrembante con buone intese con Giacomelli, alla lunga però la sua spinta cala e Brocchi lo sostituisce a dieci minuti dal termine Dall’80’ Calderoni s.v.
Zonta 5,5 – Partita discreta nella quale incide particolarmente l’errore che poteva garantire ai biancorossi il vantaggio. Dall’81’ Alessio s.v.
Ranocchia 5,5 – Anche contro il Perugia è il giocatore con maggior qualità ma non incide come potrebbe.
Di Pardo 5 – L’unico lampo è il cross che per Dalmonte. Per il resto poca continutà e contachilometri piuttosto basso. Dall’86’ Padella s.v.
Proia 4,5– Gioca in un ruolo per lui estraneo e non gli riesce praticamente nulla di buono, sembra sempre spaesato.
Giacomelli 6,5 – Nel primo tempo è l’uomo in più del Vicenza, spesso parte anche dalla difesa per cercare di aiutare la sua squadra, cross e velocità i suoi marchi di fabbrica che però non portano a nulla di concreto.
Dalmonte 5,5 – Meno brillante rispetto alla partita contro il Benevento, sui suoi piedi la palla più importante dei biancorossi e per poco non realizza il gol che porterebbe in vantaggio il Vicenza
Cristian Brocchi 6 – A Perugia manda in campo una squadra senza attacco e fa di necessità virtù. Il Vicenza regge il più possibile ma come spesso accade subisce gol a causa di un episodio e poi non riesce a recuperare nonostante diverse occasioni. La situazione in classifica si fa sempre più pesante e ora diventa obbligatorio vincere almeno con Como e Alessandria.
Commenti
commenti