Primavera, sei gol e tanto spettacolo: Triestina-Trento è 3-3
martedì 30 Novembre 2021 - Ore 20:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
La squadra di casa passa subito in vantaggio dopo soli dodici minuti grazie alla rete di Catania. Il raddoppio arriva poi al 35′ con Vitelli che, al termine della prima frazione di gioco, sigilla il risultato sul 2-0 per la Triestina. Il Trento, però, non si arrende e nella ripresa è subito Fontana show che prima al 53′ e poi al 56′ riporta la gara in equilibrio. Al 60′ sono i gialloblù a completare la rimonta grazie al gol di Besir Jashari, ma neanche il tempo di esultare che il 3-3 finale viene segnato da Assalve al 67′.
Con un punto conquistato nell’ultima partita, gli aquilotti si portano a quota 10 in classifica, occupando la terza posizione dopo sette partite giocate. Il prossimo impegno in campionato è programmato per sabato 4 dicembre, in casa, contro la Virtus Verona.
Il tabellino.
TRIESTINA – TRENTO 3-3 (2-0)
TRIESTINA: Agostinelli, Scotto Di Vincenzo (59′ Quarta), Esposito, Teta, Tiesse (59′ Rega), Liquori, Vitelli (87′ Rrapaj), Barone (59′ Visentin), Assalve, Bova, Catania B.. A disposizione: Catania A., Quarta, Tosco, Rega, Visentin, Rrapaj.
Allenatore: Rocco Stefani.
TRENTO: Froner, Viola (80′ Jashari Berat), Bortolotti, Bonomi, Jashari Besir, Matteucci, Marinaro (59′ Orsega), Flora (59′ Leye), Fontana, Zandonatti (80′ Manfredi), Della Francesca.
A disposizione: Tommasi, Faes, Zamboni, Jashari Berat, Divina, Di Braida, Gasperotti, Manfredi, Pasquazzo, Garzon, Leye, Orsega.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.
RETI: 12′ Catania (TRIESTINA), 35′ Vitelli (TRIESTINA), 53′ e 56′ Fontana (TRENTO), 60′ Jashari Besir (TRENTO), 67′ Assalve (TRIESTINA)
La classifica: Giana Erminio 19; Renate 18; Trento e Pro Patria 10; Triestina 6; Seregno e Virtus Vecomp Verona 2.
Commenti
commenti